Prima Scuola per Android

(0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Prima Scuola: Un'applicazione completa per genitori e scuole.

Prima Scuola è un'app Android sviluppata dalla società bitlab ed è disponibile gratuitamente. Si tratta di un'applicazione completa che si rivolge sia ai genitori che alle scuole. L'app è progettata per aiutare i genitori a rimanere informati sulle attività quotidiane del loro bambino in tempo reale. Con Prima Scuola, i genitori possono ricevere notifiche sulle attività educative del loro bambino, controllare il menu giornaliero del loro bambino, il programma di riposo e le attività a cui partecipa. Inoltre, l'app fornisce ai genitori una linea diretta di comunicazione con gli educatori e l'amministrazione del loro bambino.

Per le scuole, Prima Scuola offre un canale di comunicazione semplice e veloce con i genitori, semplificando i processi interni e fornendo un servizio esclusivo ai genitori. L'app è anche uno strumento innovativo per la gestione delle attività quotidiane dei collaboratori e dell'amministrazione in un centro per l'infanzia. L'app è dotata di una galleria per l'intera classe e di una galleria esclusiva per ogni bambino.

Il programma è disponibile in altre lingue

Prima Scuola per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 3.2

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Prima Scuola

Hai provato Prima Scuola? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.